Iscrizione maggiorenni

    Domanda di Iscrizione - Soci maggiorenni

    Il/la sottoscritto/a
    nato/a a
    prov. di
    nazione
    il
    residente in
    prov. di
    in via / viale / piazza
    CAP
    Codice Fiscale
    telefono fisso
    telefono cellulare
    indirizzo email

    consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità degli atti, richiamate
    dall’Art. 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000, nonché della decadenza dei benefici eventualmente conseguiti
    sulla base della dichiarazione non veritiera, ai sensi dell’Art. 75 del medesimo D.P.R. 445/2000,

    DICHIARA

    Di aver preso visione dello STATUTO e del Regolamento dell'Associazione sopra citata
    e di averli interamente compresi;

    • Di approvare e accettare incondizionatamente in tutte le loro parti lo Statuto e il
      Regolamento dell'Associazione, nonché le delibere del Consiglio Direttivo;
    • Di chiedere l'iscrizione all'Associazione in qualità di Socio Volontario;
    • Di impegnarsi a versare nel più breve termine, non superiore a 30 giorni dalla data di
      comunicazione dell’accettata iscrizione, la quota di iscrizione di € 20,00 (non
      rimborsabile) al Segretario nel caso in cui la domanda venga accettata.

    Io sottoscritto, selezionando il campo seguente, confermo di aver letto e accettato quanto precede:
    Confermo


    Informativa resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679

    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ed in relazione alle informazioni di cui si entrerà in possesso, ai fini della tutela delle persone e altri soggetti in materia di trattamento di dati personali, si informa quanto segue:

    1. Finalità del Trattamento – I dati da Lei forniti verranno utilizzati esclusivamente per le finalità di seguito riportate:
      1. Per il perseguimento di scopi determinati e legittimi individuati dall’atto costitutivo o dallo statuto;
      2. Per il perseguimento di finalità di beneficenza e assistenza sociale;
      3. Per l’adempimento di pratiche burocratiche e amministrative nonché, più in generale, degli obblighi di legge e regolamentari.

      Il trattamento sarà improntato ai principi della correttezza, liceità e trasparenza a tutela della riservatezza.

    2. Modalità del Trattamento – I dati verranno trattati in forma scritta, su supporti magnetici, elettronici e telematici.
    3. Conferimento dei dati – Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 1 sono obbligatori per la compilazione e/o aggiornamento del Libro Soci, e l’eventuale rifiuto dell’autorizzazione comporta la cancellazione dallo stesso e l’esclusione dalle attività associative.
    4. Durata del trattamento – Il trattamento dei dati non è a tempo indeterminato:
      1. I dati dei soci potranno essere conservati fintanto che l’interessato cui i dati si riferiscono mantenga la propria qualifica di socio oppure per un tempo superiore, laddove ciò corrisponda ad un obbligo di legge;
      2. I dati dei sostenitori potranno essere conservati soltanto laddove ciò corrisponda ad un obbligo di legge e comunque con riferimento all’articolo 6 della – Autorizzazione generale n. 3/2016 al trattamento dei dati sensibili (ed oggi dati particolari ex art. 9 GDPR) da parte degli organismi di tipo associativo e delle fondazioni
      3. I dati dei soggetti che hanno con l’associazione contatti regolari potranno essere conservati soltanto per il tempo necessario ad evadere le richieste dell’interessato o oppure per un tempo superiore, laddove ciò corrisponda ad un obbligo di legge
    5. Comunicazione e diffusione dei dati – I dati personali raccolti potranno essere comunicati a organismi di vigilanza, autorità giudiziarie nonché a tutti i soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge e/o necessario per l’espletamento delle finalità sopra descritte.
    6. Titolare del Trattamento – Il titolare del trattamento dei dati personali è il Presidente pro-tempore della OdV “OPS – Osservatorio Permanente Salinella”, Via Lago d’Albano 2, c/o Parrocchia Santa Famiglia, 74121 – Taranto
    7. Diritti dell’interessato – In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di:
      1. chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;
      2. ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
      3. ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
      4. ottenere la limitazione del trattamento;
      5. ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
      6. opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
      7. opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.
      8. chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
      9. revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
      10. proporre reclamo a un’autorità di controllo.

      Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata all'indirizzo postale della sede legale.

    Io sottoscritto/a, selezionando il box seguente, dichiaro di aver letto l’informativa che precede:
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    Io sottoscritto/a, alla luce dell’informativa che precede, acconsento al trattamento dei miei dati personali nelle modalità e per le finalità indicate:
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