Forum “L’importanza della Cittadinanza Attiva”

CittadinanzAttiva

I ragazzi dell’OPS – Osservatorio Permanente Salinella, invitano tutti i giovani della città, ed in particolare quelli del territorio, all’incontro formativo da loro organizzato ed incentrato interamente sulla cittadinanza attiva.

Abbiamo invitato Alessandro Marescotti, Presidente dell’Associazione Peacelink, e Fabio Matacchiera, Presidente del Fondo Antidiossina Onlus Taranto: entrambi impegnati quotidianamente per la città di Taranto hanno con piacere accettato il nostro invito a raccontarci la loro esperienza e a confrontarsi con noi.

L’incontro si terrà il giorno 23 Maggio 2014 alle ore 19.30 (link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/281583232019641) presso l’auditorium della Parrocchia Santa Famiglia Taranto, in via Lago d’Albano (nei pressi dello Stadio Iacovone).

L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sulla Web TV di Peacelink: http://www.livestream.com/peacelinkonair

Durante il forum saranno presenti anche i ragazzi di #NoiCiProviamo, con il loro banchetto per lo scambio di libri e letture ad alta voce (https://www.facebook.com/events/645309202215429).

I ragazzi dell’OPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.