XX Giochi del Mediterraneo, Francesca Semeraro fa il tifo per Taranto e per la Salinella

Lei è Francesca Semeraro, giovane tarantina campionessa di salto con l’asta, già medaglia d’argento alle Gymnasiadi di Brasilia nel 2013 e ai Campionati Italiani di Rieti 2019 (categoria Promesse), finalista agli Europei Juniores di Eskilstuna 2015 e agli Assoluti di Bressanone 2019, ha partecipato a 8 Campionati Italiani (U18, U20, U23).

Si parlò molto di lei nel 2016 quando, a ragion veduta, lamentò la disastrosa situazione del Campo Scuola (che, ad onor di cronaca, non è migliorata negli ultimi anni nonostante diverse promesse).

Francesca fa il tifo per Taranto, candidata ad essere sede dei XX Giochi del Mediterraneo del 2026, e fa il tifo per la Salinella, che potrebbe diventare il polo sportivo della città con la riqualificazione delle strutture esistenti e, perché no, la costruzione della piscina olimpionica per la quale abbiamo già candidato il nostro quartiere.

Attendiamo tutti la proclamazione della città che ospiterà la sede dei Giochi, a tal proposito l’amministrazione Melucci ha organizzato una diretta streaming com Patrasso per sabato 24 a partire dalle 15.30 in Villa Peripato.

Forza Francesca, forza Salinella, forza Taranto!

#staySalinelled

Leave a Comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.