Assemblea pubblica con l’amministrazione comunale

Abbiamo insistito tanto, ma finalmente ci siamo riusciti: a seguito delle nostre richieste, l’amministrazione comunale tornerà finalmente a incontrare in presenza i cittadini dei vari quartieri.

Si ripartirà proprio dal nostro quartiere Salinella, con un’assemblea pubblica che si terrà mercoledì 21 luglio alle ore 16 nel centro polivalente della Parrocchia Santa Famiglia (via Lago d’Albano). Tra i nodi centrali del confronto ci sarà la progettualità in essere per il nostro quartiere: il cantiere per la realizzazione del nuovo stadio di atletica “Giuseppe Valente”, la già avvenuta riqualificazione della palestra PalaRicciardi, l’ambizioso progetto del nuovo stadio “Erasmo Iacovone” e il bando Italia City Branding per la realizzazione del “Parco del Mediterraneo” in continuità con il più grande progetto della “Green Belt”.

 

All’incontro avremo il piacere di accogliere il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, gli assessori Francesca Viggiano, Ubaldo Occhinegro, Paolo Castronovi e Fabiano Marti, oltre al gruppo dei progettisti delle direzioni coinvolte nella realizzazione delle opere (Lavori Pubblici, Urbanistica, Sport e Ambiente) e ai professionisti dell’Urban Transition Center, con cui tanto abbiamo dialogato (e co-progettato) nelle scorse settimane.

 

Facendoci portavoce delle istanze del territorio, siamo riusciti nuovamente a dare visibilità al quartiere: vi invitiamo dunque a cogliere questa opportunità di dialogo e condivisione di idee e punti di vista e per la rinascita della Salinella.

 

https://www.facebook.com/events/1026970014766535/

 

N.B. la capienza dell’auditorium, causa covid, è limitata a 50 persone. Siete pregati di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Una risposta a “Assemblea pubblica con l’amministrazione comunale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.