Puliamo il Mondo 2019: abbiamo ripulito il Mercatino delle Pulci, ora tocca alla città

OPS, Santa Famiglia e Legambiente insieme: quello che abbiamo deciso di fare oggi non è una semplice iniziativa perché “pulire” le città e il mondo è di tendenza.

Lo abbiamo fatto perché abbiamo deciso di agire, denunciando – ancora una volta – quella che è la situazione che interessa il così detto “mercatino delle pulci” e la zona in cui esso viene svolto, uno dei simboli del degrado del territorio.

Il nostro obiettivo non è quello di eliminare il mercatino, vogliamo semplicemente che sia regolarizzato e messo a norma.

Nel corso degli anni le diverse amministrazioni hanno completamente abbandonato questa zona, noi oggi siamo stanchi di gridare al vento ed abbiamo deciso di agire. Oggi abbiamo pulito e ci siamo presi cura di questa zona orfana e trascurata da tutti – amministrazione, mercatali e cittadini – per riconsegnarla agli stessi soggetti già elencati, con la speranza che il territorio, al termine del mercatino, venga restituito agli abitanti così com’è stato consegnato.

Il mercatino può essere parte integrante del territorio della Salinella, ma TUTTI devono prendersene cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

OPS!
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

Leggi qui la nostra Privacy Policy.