DPP, spazio alle osservazioni dei cittadini

Carissimi concittadini, siete sicuramente già a conoscenza del fatto che il Consiglio Comunale di Taranto ha approvato all’unanimità il DPP elaborato dalla Direzione Urbanistica e Mobilità, realizzato anche attraverso la partecipazione pubblica delle diverse realtà del territorio inclusa la nostra (ci siamo incontrati pubblicamente lo scorso 5 marzo).

Nell’ottica di far continuare il processo partecipativo, è nostra intenzione raccogliere le osservazioni di tutti noi abitanti della Salinella per poi sottoporle all’amministrazione Melucci.

Il DPP approvato lo scorso 7 giugno è in questa cartella Google Drive (DPP – Ecosistema Taranto.pdf):

https://drive.google.com/drive/folders/1P3y2jDt0yVo6Lmmc4P55szkuqqsnrw6t

La cartella contiene inoltre gli allegati della partecipazione:

  • Esiti questionari scuole;
  • Diario del processo (è compresa la data del 5 marzo);
  • La proposta per una governance delle trasformazioni urbane.

Cosa vi chiediamo?
1) Scaricare, leggere ed inviare tramite messaggio privato, commento o mail a osservatorio@salinellataranto.it le vostre osservazioni;
2) Condividere questo articolo sui social.

Grazie <3
#staySalinelled

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.