Dal Questionario al Patto di Quartiere: la Salinella tra passato, presente e futuro

In questa sezione, infine, gli abitanti hanno espresso un parere – per lo più motivato – rispetto alla progettualità prevista per il nostro territorio.

Riguardo la "Nuova impiantistica sportiva", quanto sei soddisfatto della progettualità?

Immagine 4 di 9

“Motiva, se necessario, la tua risposta” – In riferimento alla domanda "Nuova impiantistica sportiva, quanto sei soddisfatto della progettualità?”.
Su un totale di 252 questionari validi, 51 persone hanno dato una risposta aperta a questa domanda.

Su 51 risposte, 27 persone commentano in maniera soddisfatta la progettualità per la nuova impiantistica sportiva, 7 non soddisfatta, 13 dubbiosa/ preoccupata e 4 neutra.
Nelle 27 risposte che commentano in maniera soddisfatta la progettualità, si evincono comunque 2 risposte che pongono l’attenzione alle strutture di atletica leggera e 2 risposte che avrebbero anche voluto nel progetto la realizzazione della piscina.
Nelle 7 risposte che commentano in maniera non soddisfatta la progettualità, si evincono 3 risposte negative sul progetto stadio, 2 risposte negative per l’assenza di progetto per la realizzazione di una piscina, 1 risposta evidenzia il timore di un eventuale abbandono post-realizzazione.
Nelle 13 risposte che hanno ricevuto un commento dubbioso e/o preoccupato sulla progettualità, si evincono 3 risposte che fanno emergere perplessità sui tempi di realizzazione ,2 risposte che mettono in dubbio l’utilizzo e la manutenzione futura degli eventuali impianti che si andranno a realizzare, 1 risposta riserva dei dubbi sul progetto stadio e in 1 risposta invece dubbiosa per la mancanza di senso civico e “mentalità” della cittadinanza.
Nelle 4 risposte che hanno avuto un commento neutro sulla progettualità, emerge 1 risposta nella quale si chiede la realizzazione della piscina, 1 risposta che chiede di non accettare finanziamenti dall’industria pesante.
In generale la maggior parte dei commenti sono positivi, più della metà delle persone coinvolte apprezza la progettualità per la nuova impiantistica sportiva. Degne di attenzione sono le risposte che hanno ricevuto un commento dubbioso e/o preoccupato, dove emerge una sfiducia sui tempi di realizzazione e sull’utilizzo e la manutenzione futura.
Tra tutte le tipologie di commenti si evince l’importanza della realizzazione della piscina e la perplessità sul progetto stadio.

Pagine ( 5 Di 5 ): « Previous1 ... 34 5

Una risposta a “Dal Questionario al Patto di Quartiere: la Salinella tra passato, presente e futuro”

  1. Io l’ho fatto, ma non trovo le MIE osservazioni, che erano ovviamente pertinenti e tecniche. Vabbè. A proposito di osservazioni, avrete sicuramente osservato la variante progettuale in corso d’opera del campo scuola.. Un DISASTROSO restringimento della carreggiata di via golgo di taranto. Sarebbe da chiedere con urgenza spiegazioni a chi di competenza, visto che dai prospetti diffusi in passato per illudere i cittadini, questo SCEMPIO non era previsto.. E’ una scelta pericolosa per la viabilità, per i pedoni, per i ciclisti, per tutti insomma. Oltre ad essere orrenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

OPS!
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

Leggi qui la nostra Privacy Policy.