Dal Questionario al Patto di Quartiere: la Salinella tra passato, presente e futuro

In questa sezione, infine, gli abitanti hanno espresso un parere – per lo più motivato – rispetto alla progettualità prevista per il nostro territorio.

Riguardo il "Parco Naturalistico della Salina Piccola", quanto sei soddisfatto della progettualità?

Immagine 7 di 9

“Motiva, se necessario, la tua risposta” – In riferimento alla domanda “Riguardo il "Parco Naturalistico della Salina Piccola", quanto sei soddisfatto della progettualità?”

55 risposte su 252 questionari. Balzano immediatamente all’occhio le tre risposte consecutive (in totale sono 4) circa le difficoltà date dagli incendi dell’estate 2021 e dalle ripercussioni potenziali del rischio idrogeologico. Pur non potendo dare un giudizio tecnico, 22 persone hanno espresso un cauto ottimismo, a differenza della diffidenza che aleggia per la restante parte del campione (principalmente per l’abbandono e la lungaggine permessi dalle varie amministrazioni negli anni).
Interessante la risposta di una persona che non riesce ad orientarsi sulla mappa vista la vastità dell’area.

Pagine ( 5 Di 5 ): « Previous1 ... 34 5

Una risposta a “Dal Questionario al Patto di Quartiere: la Salinella tra passato, presente e futuro”

  1. Io l’ho fatto, ma non trovo le MIE osservazioni, che erano ovviamente pertinenti e tecniche. Vabbè. A proposito di osservazioni, avrete sicuramente osservato la variante progettuale in corso d’opera del campo scuola.. Un DISASTROSO restringimento della carreggiata di via golgo di taranto. Sarebbe da chiedere con urgenza spiegazioni a chi di competenza, visto che dai prospetti diffusi in passato per illudere i cittadini, questo SCEMPIO non era previsto.. E’ una scelta pericolosa per la viabilità, per i pedoni, per i ciclisti, per tutti insomma. Oltre ad essere orrenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

OPS!
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.

Leggi qui la nostra Privacy Policy.